Il mondo FQ

Atalanta, notte infernale prima della gara in casa del Manchester United: “Suoni di sirene sotto l’hotel dove dormiva la squadra”

I nerazzurri impegnati in Champions all'Old Trafford. La denuncia della moglie di Ruslan Malinovskyi sui social: "In hotel la sirena è stata accesa a piena potenza cinque volte. È successo proprio quando sono arrivati i giocatori. Pensate che questo sia un incidente? Io no"
Atalanta, notte infernale prima della gara in casa del Manchester United: “Suoni di sirene sotto l’hotel dove dormiva la squadra”
Icona dei commenti Commenti

Vigilia di Champions insonne per i giocatori dell’Atalanta. A tenere sveglia la squadra di mister Gian Piero Gasperini non è stata però la tensione in vista della sfida con il Manchester United all’Old Trafford, ma la confusione che ha imperversato per ore nei dintorni dell’hotel in cui alloggiava. Questa, almeno, la denuncia della moglie di Ruslan Malinovskyi, Roksana, che sui social ha accusato i gestori dell’albergo di aver volontariamente tenuto accesa una sirena per impedire un adeguato riposo a marito e compagni.

“Per tutta la notte in hotel la sirena è stata accesa a piena potenza cinque volte. È successo proprio quando è arrivata la squadra e solo di notte! Pensate che questo sia un incidente? Io no“. Queste le parole pubblicate su Instagram da Roksana Malinovska, che ha etichettato la vicenda come “Notte infernale a Manchester“. “Da un’accoglienza così calda della popolazione locale, diventa terribile nel cuore. Spero che i nostri tifosi sosterranno la squadra nella partita a casa, e magari la stessa cosa accadrà all’improvviso in un hotel italiano“, ha concluso la moglie del calciatore atalantino.

I nerazzurri sono in testa al loro girone di Champions League e vincendo sulla squadra guidata da Ole Gunnar Solskjær potrebbero guadagnare un vantaggio decisivo per superare la fase preliminare della competizione e approdare agli ottavi di finale. I tre punti permetterebbero infatti di mantenere a distanza gli stessi inglesi e rafforzerebbero la posizione di leadership anche rispetto agli altri due club del gruppo, gli svizzeri dello Young Boys e agli spagnoli del Villareal.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione