Dalle ore 5 del mattino circa una trentina di lavoratori Atm (Azienda trasporti milanesi) sono in presidio silenzioso davanti all’ingresso del deposito di San Donato a Milano per manifestare la propria contrarietà al Green pass, misura obbligatoria da oggi per poter accedere al lavoro. “Contrari al Green pass sul posto di lavoro. È una misura anticostituzionale” spiegano in un messaggio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

No green pass, a Napoli va in scena il corteo funebre della democrazia. E i manifestanti urlano ai clienti di un ristorante: “Pensate ai vostri figli”

next
Articolo Successivo

Trieste, in duemila per la manifestazione No green pass. La protesta all’ingresso del porto tra cartoni di pizza e cori (video)

next