Continuano sul Nove le interviste cult de La Confessione di Peter Gomez: venerdì 15 ottobre alle 22:45 il conduttore ospita lo scrittore Carlo Lucarelli. Il conduttore di Misteri italiani e Blu Notte commenterà le violenze avvenute durante le manifestazioni No Green Pass dello scorso sabato 9 ottobre. Inoltre ripercorrerà alcuni aneddoti della propria vita personale e svelerà i retroscena della sua carriera di giallista di successo.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Carlo Lucarelli a La Confessione di Peter Gomez (Nove): “Assalto Cgil? C’è ancora tantissimo fascismo”. E sui No-vax: “Danneggiano gli altri”

next