Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 17:59 del 7 Maggio 2024

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Giorgia Meloni: “Come può dire di non conoscere la matrice fascista delle aggressioni di Roma?”

Icona dei commenti Commenti

Torna l’appuntamento con L’affondo – la rubrica in modalità video-selfie disponibile su TvLoft tutti i martedì a partire dalle 8 – che, anche questa settimana, Andrea Scanzi dedica alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni partendo da una sua frase – “Non conosco la matrice di questa aggressione squadrista” come commento alle violenze accadute a Roma durante le manifestazioni dei No Green pass del 16 ottobre. “Come fa a non conoscere la matrice delle violenze?”, si è chiesto Scanzi ricordando che, tra gli arrestati, dopo l’assalto alla sede della Cgil, ci sono anche il leader nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore e quello romano Giuliano Castellino, nonché un ex appartenente ai Nar detto ‘Er pantera de Monteverde’.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione