Valcepina in Consiglio Comunale? Personalmente provo disagio per dei consiglieri che fanno il saluto romano. La Costituzione è molto chiara, spero che la Meloni e la parte politica a cui queste persone appartengono agisca con fermezza rispetto ad una stagione da cancellare”. Queste le nette parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala sull’elezione della consigliera di Fratelli d’Italia Chiara Valcepina coinvolta nell’inchiesta di Fanpage ‘Lobby Nera’.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lobby Nera, ora Giorgia Meloni condanna il fascismo: “In FdI non c’è spazio per nostalgici, razzisti e antisemiti. Utili idioti della sinistra”

next
Articolo Successivo

Roma, Michetti chiede scusa dopo le frasi sulla Shoah: “Imperdonabile leggerezza, alimenta pregiudizi e ignobili luoghi comuni su ebrei”

next