Attualità

Rita Rusic contro Adriana Volpe: “È odiosa. Mi rode che lei è un’opinionista che di opinioni non ne ha una intelligente”

Non c'è niente da fare. Alla showgirl, che prossimamente parteciperà a “Pechino Express” assieme al suo fidanzato, non va proprio giù il ruolo di Adriana Volpe come opinionista del Grande Fratello Vip

di Giulio Pasqui

Adriana Volpe dovrà aggiungere alla lista dei suoi “nemici” un’altra showgirl: Rita Rusic. “La Volpe è odiosa”, ha twittato l’ex moglie di Cecchi Gori. Il motivo? Forse la lite tra le opinioniste del “Grande Fratello Vip” che ha incendiato l’ultima puntata del reality show di Canale 5. Adriana Volpe da una parte, Sonia Bruganelli dall’altra: le due donne non si sono certo risparmiate (tutta colpa di una foto proprio con Magalli), e anche a casa i telespettatori si sono divisi in due fazioni.

Rita Rusic non ha avuto dubbi su quale fazione scegliere. “Bruganelli forever”, ha scritto, aprendo a una cena assieme alla moglie di Paolo Bonolis. Ma da dove nasce questo astio nei confronti della conduttrice? Rusic e Volpe hanno partecipato alla stessa edizione del “Gf Vip” nel 2020, e già in quell’occasione se ne erano dette di tutti i colori. “Comunque si vede che l’hai presa bene che come opinionista hanno preferito prima l’Elia e poi la Volpe, invece che te”, ha rinfacciato un utente alla Rusic, che ha risposto: “Sono scelte! Ma lei veramente parla sempre e solo di Magalli! E che palle”.

Non c’è niente da fare. Alla showgirl, che prossimamente parteciperà a “Pechino Express” assieme al suo fidanzato, non va proprio giù il ruolo di Adriana Volpe come opinionista. La sentenza è di quelle pesanti: “Mi rode che lei è un’opinionista che di opinioni non ne ha una intelligente”.

Rita Rusic contro Adriana Volpe: “È odiosa. Mi rode che lei è un’opinionista che di opinioni non ne ha una intelligente”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione