Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 9:27 del 24 Settembre 2021

Letta a La7: “Piazze piene di Conte? Fa piacere”. E su Salvini: “Ogni battaglia che fa è sconfessata dal governo, contraddetto anche dai suoi”

Icona dei commenti Commenti

Ospite di Otto e mezzo su La7, il segretario del Pd, Enrico Letta, affronta diversi temi politici, dalle prossime elezioni amministrative alla situazione interna al governo. Per l’ex premier una “convergenza tra gli elettorati” di Pd e M5s “è naturale” in eventuali ballottaggi e sulle piazze riempite da Giuseppe Conte, sottolinea: “Mi fa piacere, è una cosa positiva”.

E su Matteo Salvini il segretario è netto: “Non credo che la vicenda di Salvini e del green pass possa essere archiviata così – dice rispondendo alla conduttrice, Lilli Gruber – Mi sembra che stia succedendo qualcosa al loro interno”. Quindi continua: “Mi sembra che ogni cosa che dice o fa Salvini venga contraddetta dai suoi uomini al governo e che stia cercando di far di tutto per inseguire la Meloni nelle sue battaglie e sono tutte battaglie di opposizione”. Tutte battaglie che, conclude, “vengono sconfessate dal governo”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione