Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 16:42 del 25 Marzo 2024

Tutta scena – Il teatro in camera al Globe Theatre, su TvLoft Francesca Reggiani in D.O.C. (Donne d’Origine Controllata)

Icona dei commenti Commenti

Dopo il Saverio Raimondo Live, continua ‘Tutta scena – Il teatro in camera al Globe Theatre’, la serie di spettacoli realizzati in esclusiva per TvLoft e andati in scena al Silvano Toti Globe Theatre di Villa Borghese, disponibile in abbonamento su TvLoft.it, app e smart tv. Questa settimana è la volta di ‘D.O.C. (Donne d’Origine Controllata)’, lo spettacolo teatrale di Francesca Reggiani, Valter Lupo, Gianluca Giuliarelli, Linda Brunetta, interpretato dalla stessa Francesca Reggiani, che dà voce alle star del circolo mediatico al tempo della pandemia.

Scienziati, virologi e cuochi: personaggi parodiati e pezzi di repertorio sempre attuali per raccontare l’incerto confine fra il vero e falso nell’anno del Covid-19. L’incerto confine fra il vero e falso, tra sentimenti e risentimenti, tra buoni visi e cattivi giochi: Francesca Reggiani affida le sue riflessioni a monologhi che danno voce a opinionisti e ministri della provvidenza. Tutti uniti e vaccinati per spiegarci la vita al tempo della pandemia.

Il progetto, realizzato da Loft Produzioni, a cura autoriale di Giorgia Salari con la collaborazione di Cecilia Pandolfi e Francesco Bonomo, vede la direzione tecnica di Duccio Forzano, la regia di Matteo Forzano e la direzione della fotografia di Mauro Ricci. È possibile acquistare il singolo spettacolo al prezzo di 1,99 euro oppure il pacchetto completo a 5,00 euro.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione