Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 13:22 del 22 Settembre 2021

Roma, l’ultima della candidata antisemita e no vax di Michetti: invita alla resistenza contro il green pass. “Con un pugno ti spacco la faccia”

Icona dei commenti Commenti

Francesca Benevento continua la sua battaglia contro le restrizioni dovute al Covid 19. E lo fa con un video pubblicato sui social. La candidata consigliera no vax e antisemita, in lista in una civica che supporta Enrico Michetti, nella breve clip invita alla “resistenza” contro il green pass, come si legge nella didascalia. “#Resistenza insieme compatti. #nogreenpass”, scrive a corredo del video. Nella ripresa Benevento cita un saggio, con tanto di occhiolino finale: “Mi vengono in mente le parole di un saggio. Se vuoi spezzare un dito, è facile. È solo. Ma se insieme a questo dito si uniscono le altre dita compatte e poi si piegano insieme, diventa un pugno che ti do in faccia e ti spacco la faccia”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione