Attualità

Can Yaman in lacrime: “Crisi di nervi, è rimasto solo”. Rottura definitiva con Diletta Leotta?

L'attore turco pizzicato in lacrime dai paparazzi di Diva e Donna. Che il motivo sia la presunta (ma sempre più probabile) rottura con Diletta Leotta?

di F. Q.

Can Yaman in lacrime e la scritta: “Rimasto solo“. Questa la copertina dell’ultimo numero di Diva e Donna, secondo cui il pianto dell’attore sarebbe stato causato da una “crisi di nervi”. Che ciò sia dovuto all’ormai sempre più probabile fine della storia d’amore con Diletta Leotta?

Nonostante da parte loro non ci sia mai stata alcuna conferma né smentita, gli indizi sembrano andare in un’unica direzione: quella del triste epilogo. E pensare che a fine giugno la coppia era volata in Turchia per le presentazioni ufficiali. Adesso, invece, c’è il gelo. Basti considerare che il divo, pochi giorni fa, è sbarcato alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia da solo. E poi sul red carpet, accanto a lui, un’altra donna. Con la conduttrice catanese è davvero finita?

Can Yaman in lacrime: “Crisi di nervi, è rimasto solo”. Rottura definitiva con Diletta Leotta?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione