Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 14:38 del 14 Settembre 2021

Massimo Galli e Alessandro Cecchi Paone ospiti di Accordi&Disaccordi mercoledì 15 settembre alle 21.25 su Nove. Con Travaglio

Icona dei commenti Commenti

Torna l’appuntamento settimanale del Nove con l’attualità e l’approfondimento politico. Alla conduzione di ‘Accordi&Disaccordi’, che ricomincia con la nuova stagione mercoledì 15 settembre alle 21.25, come sempre i giornalisti e scrittori Andrea Scanzi e Luca Sommi, coppia collaudata che ha portato il talk del Nove stabilmente oltre i 400.000 spettatori medi.
Ospiti della prima puntata sono il professor Massimo Galli, direttore del Dipartimento di Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, e il giornalista e opinionista tv Alessandro Cecchi Paone. Tra i temi affrontati, l’andamento della campagna vaccinale, con le polemiche per l’estensione del green pass che fanno fibrillare le forze politiche nel governo Draghi, oltreché l’andamento delle campagne elettorali in corso per le elezioni amministrative. Non mancherà anche quest’anno la voce del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, per un commento puntuale sui fatti più caldi del momento. Novità di questa stagione, sarà inoltre la rubrica comica Disaccordi&Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione