World News

Si evira e lancia il pene dal finestrino dell’auto mentre viene inseguito dalla polizia: “Delle voci alla radio dicevano che così avrei salvato il mondo”

È quanto ha fatto Tyson Gilbert, 39 anni, in Tennessee, Stati Uniti: a riferire l'accaduto è il Daily Mail, che ricostruisce quanto avvenuto sull'autostrada locale all'altezza di Dowelltown

di F. Q.

Si è evirato e ha poi lanciato il pene dal finestrino della sua auto in corsa mentre scappava dalla polizia che lo inseguiva. Non solo: quando gli agenti sono riusciti a raggiungerlo e immobilizzarlo, ha spiegato loro di aver fatto tutto ciò spinto da alcune “voci” che sentiva alla radio che gli dicevano che così facendo avrebbe salvato il mondo. È quanto ha fatto Tyson Gilbert, 39 anni, in Tennessee, Stati Uniti: a riferire l’accaduto è il Daily Mail, che ricostruisce quanto avvenuto sull’autostrada locale all’altezza di Dowelltown.

Gilbert era fermo in una piazzola di sosta dell’autostrada quando la polizia gli si è affiancata per un controllo di routine: “Quando mi sono fermato dietro di lui e ho acceso le luci, è partito e si è rifiutato di fermarsi – ha raccontato ai media l0cali l’agente Bobby Johnson -. Ha svoltato in Old Liberty Road e si è fermato. Ha aperto la portiera. Era nudo e coperto di sangue. Poi ha chiuso la portiera e ha continuato a guidare”. A quel punto, la pattuglia ha chiamato rinforzi e altre volanti della polizia si sono date all’inseguimento, costrette a buttare chiodi sulla strada per fermare la sua corsa. L’uomo è stato così finalmente immobilizzato e arrestato, ma prima è stato trasferito al Vanderbilt Hospital per essere medicato.

Si evira e lancia il pene dal finestrino dell’auto mentre viene inseguito dalla polizia: “Delle voci alla radio dicevano che così avrei salvato il mondo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione