La Formula 1 torna per la terza volta a Miami, un singolare circuito cittadino che ha i paddock nell’Hard Rock Stadium e un lungo rettilineo che attraversa il porto, dove sono armeggiati lussuosi yacht. Sì, perché i facoltosi appassionati di F1 si possono così godere la gara comodamente seduti sulle terrazze delle proprie barche, lontani dalla ressa delle tribune e dei paddock dove, per l’occasione, i prezzi dei locali presenti all’interno del circuito sono schizzati alle stelle: i più esorbitanti si registrano del ristorante presente nel Beach club, come dimostra una foto del menù diventata virale sui social.
Fortunatamente non esiste solo questo ristorante come punto di ristoro, ma è sicuramente il più iconico. L’Hard Rock Beach Club, proprio a ridosso della pista, ha dei prezzi altissimi. Il tutto considerando che non si tratta di un ristorante stellato e i piatti non sono di certo ricercati. Il punto forte del ristorante è sicuramente la vista sul circuito che, per gli appassionati, vale il prezzo di un pranzo costoso.
I prezzi si aggirano tutti oltre i 150 euro, tranne per qualche panino che costa 110 euro. L’aggiunta di un’oncia di caviale in un piatta costa circa 400 euro. Involtini di aragosta a 260 euro, poke di tonno a 160, gamberi freddi a 270 e poi piatti di carne a quasi 200 euro. Si tratta di tutte mono-porzioni che hanno dei prezzi spropositati.
$1,000 ticket to get into the Hard Rock Beach Club at F1 on Sunday in Miami.
Then you can order these…
(H/T @RussFlynn_) pic.twitter.com/IDgmLxcS7D
— Darren Rovell (@darrenrovell) May 3, 2024