Conduttrice televisiva, attrice e showgirl. Paola Barale è pronta a tornare in tv, ex valletta ufficiale di Mike Bongiorno ma anche vincitrice del Telegatto nel 1999 come personaggio femminile dell’anno (in Buona Domenica con Maurizio Costanzo). Sono 4 anni che non partecipa ad un programma televisivo (l’ultimo fu l’Isola dei Famosi, in veste di ‘guest star’). E adesso?

Stando a quanto riportato da Novella 2000, Barale avrebbe “ceduto lusinghe della Carlucci”. Dunque dovremmo vederlo sulla pista di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 in onda dal 16 settembre con la nuova e attesa edizione. Dopo l‘addio delle due ballerine, Milly Carlucci è pronta a sorprendere i telespettatori con un cast eccezionale. Oltre alla Barale, infatti, ecco quali dovrebbero essere gli altri concorrenti in gara.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Comunali Roma, Pippo Franco si candida con Michetti: “Rilancerò la cultura, ho fatto il liceo artistico”

next
Articolo Successivo

Giulia De Lellis e il grande passo: “Non dormo da due giorni, sono distrutta”

next