Attualità

Nicole Minetti e il silenzio dopo il “mi piace farmi guardare”. Fine della storia d’amore con il manager Giuseppe Cipriani e addio social?

L'ex consigliera regionale del PdL "ha fatto le valigie". L'ultima volta aveva scritto: "Mi piace farmi guardare"

di F. Q.

Sembra essere arrivata al capolinea la storia d’amore tra Nicole Minetti e il manager Giuseppe Cipriani. A riportarlo è Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, sulle cui pagine si legge che l’ex consigliera regionale del PdL avrebbe fatto le valigie per lasciare la casa in cui conviveva con l’imprenditore. Non finisce qui. Da quasi 2 mesi non pubblica contenuti sul proprio profilo Instagram, dov’è seguita da quasi 38mila persona. L’ultimo post risale infatti al 6 luglio ed è un video in cui lei, in intimo, è distesa su un letto, circondata da flash e luci probabilmente di un set fotografico. La didascalia parla chiaro: “Me incanta ser observado (Trad. “Mi piace farmi guardare”).

Nicole Minetti e il silenzio dopo il “mi piace farmi guardare”. Fine della storia d’amore con il manager Giuseppe Cipriani e addio social?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione