Attualità

Chet Hanks, il delirio no vax del figlio di Tom Hanks: “Ci sono più prove che gli ufo siano reali di quanto quel vaccino sia salutare per te”

di Agenzia Vista Alexander Jakhnagiev

“Ci sono più prove che gli ufo siano reali di quanto quel vaccino sia salutare per te, solo per dire. Gli alieni sono là fuori, pronti a prendermi, andiamocene da qui! O devo mostrarti i miei documenti per il vaccino?”. Inizia così il delirio no vax di Chet Hanks, il figlio di Tom Hanks dichiaratamente contrario ai vaccini anti Covid, che in un video postato su Instagram si lascia andare ad un’arringa folle e piena di fake news. ”Proprio come hai il diritto di essere arrabbiato con me perché ho detto che non farò il vaccino, ho il diritto di non prendere quella me**a. – ha incalzato il figlio dell’attore di ‘Forrest Gump‘ e ‘The Terminal’ -. Volevo farlo, ma il mio sistema immunitario ha detto che non ha bisogno di essere manomesso. Siamo reali. Il 99% di voi non userebbe uno shampoo che non è approvato dalla Fda, ma sei disposto a ricevere qualche iniezione sperimentale del governo. Va bene”.

Nonostante abbia vissuto in prima persona gli effetti del Covid visto che suo padre e sua madre Rita Wilson furono le prime star di Hollywood ad aver annunciato pubblicamente di aver contratto il virus girando il film in uscita ‘Elvis nel Queensland’ in Australia, (la coppia fu poi ricoverata al Gold Coast University Hospital, ndr), Chet si dice convinto della sua scelta di non vaccinarsi e in un altro video sempre su Instagram sbotta: “Pazzi, M….! Non ho mai avuto il Covid, non mi infilzerai con quel fot***o ago!”. Da notare che tra i tanti like al video postato dal figlio dell’attore c’è anche quello di Heather Parisi.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione