Il mondo FQ

Diritti

Ultimo aggiornamento: 17:00 del 20 Luglio 2021

Referendum eutanasia, Cappato: “Raccolta firme partita bene nonostante nessun talk show parli di noi e nessun partito abbia aderito ufficialmente”

Icona dei commenti Commenti

Hanno oltrepassato quota 155mila le firme per il Referendum sull’eutanasia legale. Un risultato ottenuto in poco più di un mese, che non ferma l’impegno e lo sforzo dei promotori e dei tanti volontari mobilitati per la campagna (ecco perché anche il fattoquotidiano.it ha deciso di sostenerla). “Siamo partiti bene nonostante nonostante il contesto kafkiano da affrontare per raccogliere le firme” dice Marco Cappato in un video pubblicato su Youtube in cui spiega quali sono gli ostacoli più grandi da superare per raggiungere l’obiettivo delle 500mila firme entro il 30 settembre. Dal silenzio dei grandi partiti all’assenza del tema nei dibattiti televisivi.

LA SEZIONE SPECIALE DE ILFATTOQUOTIDIANO.IT SULLA RACCOLTA FIRME

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione