Il mondo FQ

Ladro d’auto bloccato dal campione di arti marziali ed arrestato dalla polizia

Il caso è avvenuto ad Aversa. Prima di intervenire l'atleta ha filmato il malvivente intento a forzare uno degli sportelli
Ladro d’auto bloccato dal campione di arti marziali ed arrestato dalla polizia
Icona dei commenti Commenti

Tenta di rubare un’auto, ma viene bloccato da un campione di arti marziali e consegnato alla polizia. E’ successo ad Aversa, in provincia di Caserta, dove i poliziotti dell’ufficio Volanti del Commissariato hanno arrestato un 25enne per tentato furto aggravato. Durante un servizio di controllo del territorio, i poliziotti sono stati allertati da un privato cittadino che aveva bloccato un uomo.

Secondo quanto ricostruito, il 25enne era stato notato dal giovane, campione di arti marziali, il quale prima ha filmato la scena nel momento in cui l’auto in sosta stava per essere saccheggiata, poi è intervenuto bloccando il malintenzionato dopo una breve colluttazione.

I complici del ladro, resisi conto di non poter avere la meglio sul giovane esperto di arti marziali, sono scappati. Gli agenti hanno arrestato il 25enne che è stato giudicato per direttissima dal tribunale di Napoli Nord, ricevendo una condanna a 4 mesi di reclusione con pena sospesa e conseguente scarcerazione.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione