A Genova i lavoratori dell’ex Ilva protestano per la decisione dell’azienda di mettere in cassa integrazione ordinaria (Cigo) i dipendenti in assenza di crisi industriale. I lavoratori dell’ex Ilva hanno bloccato via ‘Guido Rossa’, la bretella che diluisce il traffico dal Ponente verso il porto e il centro di Genova. Il traffico è bloccato in entrambe le direzioni e si sta formando una coda.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amianto, Solvay dovrà risarcire 558mila euro al figlio di un operaio morto per carcinoma. “Danno biologico trasmissibile agli eredi”

next
Articolo Successivo

Sostegni bis, in ritardo anche il bonus da 1600 euro per stagionali, intermittenti e spettacolo. Inps: “Giovedì i pagamenti automatici”

next