A 92 anni balla in corsia e festeggia la guarigione dal Covid. Sulle note di “Tu vuo’ fà l’americano”, uno dei pazienti ricoverati nella struttura per le maxi emergenze nella Fiera del Levante di Bari, ha voluto danzare tra i letti. Ad accompagnarlo, durante la speciale seduta di musicoterapia, è stata una giovane operatrice socio-sanitaria. Il paziente ha salutato così i professionisti del Policlinico di Bari prima di essere dimesso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

247 anni della Guardia di Finanza: “Nel 2020 525 milioni dall’antiriciclaggio, 3.500 evasori totali scovati. Appalti irregolari per 5 miliardi”

next
Articolo Successivo

Stop all’obbligo della mascherina all’aperto, oggi il parere del Cts. Pressing del Mise anche sulle discoteche: “Presto valuteremo”

next