È partita molto bene la nuova stagione di Reazione a Catena, il programma condotto da Marco Liorni su Rai 1 continua infatti a superare il 24% di share. Non mancano tuttavia gli imprevisti, come nella puntata di ieri 17 giugno durante la quale si sono scontrate le campionesse Pignolette e i Coccodrilli. I due team devono indovinare una parola di cinque lettere che finisce con “gna“. Le provano tutte: “Lagna, legna, fogna…”, ma niente da fare. Ad un certo punto uno dei concorrenti dei Coccodrilli prova: “Cagna“.

Gelo nello studio, il conduttore cerca di andare avanti senza dargli troppo peso. Ma sui social i commenti si scatenano: “Ho appena acceso e ho sentito quella parola..” oppure “Voglio sperare che stiano mostrando i concorrenti peggiori per poi crescere di livello nelle prossime puntate”. La parola era “pigna”, ad indovinare sono state le campionesse, giunte alla fine con 19.250 euro ma, all’ultimo, sbagliano. Stasera ci riproveranno.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Adriano Panatta su tutte le furie: “Maledetto, spero che gli venga l’epicondilite e una colite fulminante”

next
Articolo Successivo

Victoria’s Secret, addio “angeli”: “Smettiamo di essere quello che vogliono gli uomini”

next