“Anche quest’anno, un anno così difficile, siamo arrivati al momento dell’esame. Un momento di passaggio. Ora stiamo andando verso un’altra fase. Farete l’esame e dovrete farlo anche a voi stessi, per capire come siete cambiati”, così il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi in un messaggio inviato ai maturandi per l’esame di Stato pubblicato sul proprio profilo Instagram. “È un momento importante. Forza ragazzi!”, ha proseguito il ministro.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maturità, distanziamento e mascherine in aula al Volta di Milano: “C’è un po’ di ansia, ma abbiamo lavorato bene nonostante le lezioni da remoto”

next
Articolo Successivo

Maturità, Amalia Ercoli Finzi ricorda il suo esame: “Anche noi venivamo da periodo difficile”. E alle ragazze: “Non fatevi limitare dai pregiudizi”

next