Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 15:59 del 15 Giugno 2021

Andrea Crisanti e Massimo Cacciari ospiti di Accordi&Disaccordi mercoledì 16 giugno alle 21.25 su Nove. Con Travaglio

Icona dei commenti Commenti

Torna sul Nove l’appuntamento settimanale con il talk d’attualità ‘Accordi&Disaccordi’, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Mercoledì 16 giugno alle 21.25 sono ospiti il filosofo ed ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari e il direttore del laboratorio di Microbiologia dell’Università di Padova Andrea Crisanti. Con loro si discuterà delle conseguenze sull’opinione pubblica della morte della 18enne a seguito della somministrazione della prima dose di Astrazeneca. Inoltre si tornerà a parlare di amministrative per fare il punto sui vario candidati presentati da entrambi gli schieramenti. Come sempre il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio commenterà la cronaca politica della settimana. Spazio infine alle incursioni satiriche della webstar Martina Dell’Ombra.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione