Attualità

Uomini e Donne, la confessione: “Abbiamo fatto a botte dietro le quinte e spaccato due telecamere. Maria De Filippi ha dovuto ripagarle”

Ex corteggiatore rivela il retroscena burrascoso: "Presi a botte e due telecamere spaccate" e sul suo "rivale" ci va ancora già pesante: "È un morto di fama"

di F. Q.

“Abbiamo litigato in studio, poi dietro le quinte ci siamo quasi presi a botte e abbiamo spaccato due telecamere“, lo ha dichiarato qualche giorno fa ai microfoni di RTL 102.5 Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Come riportato da Fanpage, siamo nella stagione 2014-2015 del talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi su Canale 5. L’episodio a cui fa riferimento Gianluca è una pesante lite con un altro protagonista indiscusso di quell’edizione: Mariano Catanzaro (divenuto famoso per la frase ‘Sto qua pe te, pe te, pe te”, quando sul trono c’era Valentina Dallari).

Gianluca ha poi puntualizzato: “Certe cose non si fanno, ma corteggiavamo la stessa donna (Valentina per l’appunto, ndr) e ci siamo fatti prendere la mano”. E le telecamere rotte chi le ha ripagate? “Maria, la redazione”, ha ammesso lui. Con Mariano ormai è acqua passata? “C’è stata un’occasione in cui ci siamo incontrati, grazie al nostro parrucchiere, perché noi abitiamo vicinissimi ma allora c’era proprio dell’astio tra noi e se c’era uno a tagliare i capelli, l’altro aspettava fuori pur di non incontrarlo e viceversa”, ha dichiarato. E adesso cosa pensa di lui? “Un morto di fama“, ha concluso, riferendosi nella fattispecie alle dichiarazioni di Mariano su Tommaso Zorzi (“Con lui un’ amicizia speciale, non mi precludo nulla”).

Uomini e Donne, la confessione: “Abbiamo fatto a botte dietro le quinte e spaccato due telecamere. Maria De Filippi ha dovuto ripagarle”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.