“Abbiamo litigato in studio, poi dietro le quinte ci siamo quasi presi a botte e abbiamo spaccato due telecamere“, lo ha dichiarato qualche giorno fa ai microfoni di RTL 102.5 Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Come riportato da Fanpage, siamo nella stagione 2014-2015 del talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi su Canale 5. L’episodio a cui fa riferimento Gianluca è una pesante lite con un altro protagonista indiscusso di quell’edizione: Mariano Catanzaro (divenuto famoso per la frase ‘Sto qua pe te, pe te, pe te”, quando sul trono c’era Valentina Dallari).

Gianluca ha poi puntualizzato: “Certe cose non si fanno, ma corteggiavamo la stessa donna (Valentina per l’appunto, ndr) e ci siamo fatti prendere la mano”. E le telecamere rotte chi le ha ripagate? “Maria, la redazione”, ha ammesso lui. Con Mariano ormai è acqua passata? “C’è stata un’occasione in cui ci siamo incontrati, grazie al nostro parrucchiere, perché noi abitiamo vicinissimi ma allora c’era proprio dell’astio tra noi e se c’era uno a tagliare i capelli, l’altro aspettava fuori pur di non incontrarlo e viceversa”, ha dichiarato. E adesso cosa pensa di lui? “Un morto di fama“, ha concluso, riferendosi nella fattispecie alle dichiarazioni di Mariano su Tommaso Zorzi (“Con lui un’ amicizia speciale, non mi precludo nulla”).

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin: “Sono bisessuale”

next
Articolo Successivo

Morto Ned Beatty, l’attore candidato all’Oscar per “Quinto potere”

next