Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:53 del 18 Marzo 2024

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Gianfranco Fini: “Dopo aver visto la foto su Twitter confesso: ho provato nostalgia per lui”

Icona dei commenti Commenti

Dopo la puntata dedicata a Mario Draghi, Andrea Scanzi dedica L’affondo – la rubrica in modalità video-selfie, disponibile tutti i martedì su TvLoft a partire dalle otto – a Gianfranco Fini, un politico che ha segnato la storia della destra nella Seconda Repubblica. Perché proprio Fini? Perché l’11 giugno l’ex leader de La Destra Francesco Storace ha pubblicato su Twitter uno scatto in compagnia dell’ex presidente della Camera. “Vedendo quella foto lo confesso: ho provato nostalgia per la politica dell’ex leader di Alleanza nazionale – dice il giornalista – anche se non ho mai votato, né mai voterei per lui”.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione