Il mondo FQ

Europei, chi gioca oggi 13 giugno: orari e dove vedere le partite in tv

In programma due big match: l'Inghilterra di Hurry Kane affronterà la Croazia di Luka Modric, mentre l'Olanda di Matthijs de Ligt affronterà la nazionale ucraina allenata da Andrij Ševčenko
Europei, chi gioca oggi 13 giugno: orari e dove vedere le partite in tv
Icona dei commenti Commenti

Al via oggi la terza giornata della fase a gironi di Euro 2020, che si aprirà con un match di lusso a chiudere le partite del girone D: l’Inghilterra di Harry Kane contro la Croazia di Luka Modric. Dopo di loro, le partite valide per il girone C. Ecco quali partite sono in programma, gli orari e dove vederle:

Gruppo D: Inghilterra-Croazia

La nazionale inglese dei gioiellini Marcus Rashford e Jadon Sancho sfiderà a Wembley i vicecampioni del mondo della Croazia, con il fresco vincitore della Champions League Mateo Kovacic e il nerazzurro campione d’Italia Ivan Perisic. Il match sarà visibile in diretta tv in chiaro sia su Rai 1 che sul canale Sky Sport Uno, oltre che ovviamente sulle rispettive piattaforme streaming.

Gruppo C: Austria-Macedonia e Olanda-Ucraina

A seguire sarà il turno delle due partite valide per il girone C: AustriaMacedonia e OlandaUcraina. La prima, che vedrà fronteggiarsi il difensore neo acquisto del Real Madrid, David Alaba, e l’attaccante del Genoa Goran Pandev, sarà trasmessa in esclusiva su Sky e su Sky Go.

Olanda-Ucraina, altro big match di giornata, vedrà il difensore juventino Matthijs de Ligt e l’attaccante in odore di Inter, Memphis Depay affrontare la nazionale allenata da Andrij Ševčenko, pallone d’oro con la maglia del Milan. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai 1 oltre che su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e sulle piattaforme di streaming.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione