Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 14:26 del 8 Giugno 2021

Pier Luigi Bersani e Tomaso Montanari ospiti di Accordi&Disaccordi mercoledì 9 giugno alle 21.25 su Nove. Con Marco Travaglio

Icona dei commenti Commenti

Nuovo appuntamento sul Nove con l’attualità di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi ogni mercoledì in prima serata. Ospiti della puntata di mercoledì 9 giugno alle 21.25 sono il presidente di Articolo Uno e deputato di Leu Pier Luigi Bersani e lo storico dell’arte Tomaso Montanari. Davanti al rallentamento della pandemia, il dibattito torna a concentrarsi sulla politica che al momento punta i riflettori in particolare su Movimento 5 Stelle e centrodestra: i primi nel riformarsi continuano a perdere militanti, non ultimo l’addio di Marcello De Vito transitato in Forza Italia, e i secondi sono alla prese con le candidature per le amministrative e la proposta di Matteo Salvini di unirsi in una federazione. Come sempre il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio commenterà la cronaca politica della settimana. Spazio poi alle incursioni satiriche della webstar Martina Dell’Ombra.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione