Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 17:54 del 7 Maggio 2024

Piero Pelù a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “Nel 95 intervistai Licio Gelli: mi parlò di Andreotti e Berlusconi in modo lusinghiero”

Icona dei commenti Commenti

Licio Gelli mi parlò in termini estremamente lusinghieri sia di Andreotti che di Berlusconi“. Così Piero Pelù, ospite della puntata di chiusura della nona stagione de La Confessione di Peter Gomez, in onda venerdì 4 giugno alle 22.45 a proposito dell’intervista che fece al venerabile Maestro della Loggia P2. “Condannato per il crac al Banco Ambrosiano, coinvolto nella strage di Bologna, Gelli è stato un personaggio che ha segnato la storia del nostro Paese. Lei riesce a incontrarlo ad Arezzo e a intervistarlo. Com’è andata?”, ha chiesto il direttore de ilfattoquotidiano.it. “Non ero preparato a a fare domande, ho fatto domande piuttosto banali: ho chiesto di Andreotti, di Berlusconi e lui me ne ha parlato in termini estremamente lusinghieri“, ha risposto il cantante dei Litfiba.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione