Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 12:05 del 27 Maggio 2021

Scanzi ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Salvini ironizza su ritorno di Galli in tv? Folle, è il primo a essere contento se ora le cose vanno meglio”

Icona dei commenti Commenti

“Salvini che ironizza sui social sul ritorno in tv del professor Galli? Che pena! Questo è un Paese strano, che non ha memoria, che colpevolizza persone che, secondo me, non hanno colpe se non quella di aver quasi sempre previsto quello che poi è accaduto”. Così Andrea Scanzi, conduttore di ‘Accordi&Disaccordi’, insieme Luca Sommi, con la partecipazione di Marco Travaglio, in onda tutti i mercoledì alle 21.25 su Nove commentando un video in cui il segretario della Lega, anche lui presente, insieme all’infettivologo a Cartabianca (Raitre) lo apostrofava come un portatore di cattive notizie. “La colpa di chi è? Del termometro che ti dice che hai la febbre o della febbre che c’è e c’è un medico che te lo dice? È come se adesso che siamo usciti dal disastro, spero siamo usciti dal disastro, stiamo uscendo dal disastro, quelli che fino a ieri non ne hanno presa mezza dentro la pandemia, a partire da Salvini dicessero: ‘avete visto? Avevamo ragione noi’ – ha detto il giornalista – No, non avevate ragione. Semplicemente Galli per un anno e mezzo o giù di lì, ci ha detto purtroppo come stavano le cose. Forse il 26 aprile ha sbagliato in negatività, ma credo sia il primo a essere contento. Questo clima da ‘alè, finalmente ha sbagliato Galli, crivelliamolo tutti’ io lo trovo folle”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione