Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 17:56 del 7 Maggio 2024

Alessandro Di Battista ospite de La Confessione di Peter Gomez venerdì 28 maggio alle 22.45 su Nove

Icona dei commenti Commenti

Sebbene oggi sia fuori dal Palazzo, è ancora identificato come il ribelle della politica italiana e con la franchezza che gli è propria nel suo ultimo libro, Contro!, prende di mira niente meno che il presidente del Consiglio, Mario Draghi: è Alessandro Di Battista l’ospite de ‘La Confessione’ di venerdì 28 maggio sul Nove alle 22:45. L’ex militante grillino risponderà alle domande senza filtri del direttore de Ilfattoquotidiano.it spaziando dall’impegno politico alla vita privata, dai primi tempi con il Movimento Cinque stelle all’abbandono della creatura fondata da Beppe Grillo dopo l’appoggio all’attuale esecutivo.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione