Attualità

Alvaro Morata e la moglie Alice Campello respinti in aeroporto, lui sbotta: “Complimenti, hai rotto le pal*e”

Alvaro Morata e la moglie Alice Campello respinti in aeroporto, l'attaccante della Juventus su Instagram: "Hai rotto le pal*e!"

di F. Q.

Il campionato è finito e i calciatori iniziano a partire per le vacanze. O meglio, almeno ci provano. È il caso di Alvaro Morata e la moglie Alice Campello. I due erano pronti a partire per la Grecia ma una volta arrivati in aeroporto sono stati bloccati e rimandati a casa. “Complimenti, hai rotto le pal*e per andare in Grecia e ora..”, ha esordito lui in un video pubblicato poi su Instagram.

Sembra infatti che la dolce metà dell’attaccante della Juventus abbia dimenticato a casa alcuni documenti necessari per la partenza: “Ora stiamo tornando a casa dopo che ci siamo svegliati alle 7 del mattino e abbiamo passato due ore in macchina”, ha detto lui. Poi, sempre rivolgendosi alla moglie, ha concluso: “Sei un fenomeno, un vero disastro. Ti salvi solo perché sei bellissima”. Insomma, la vacanza al momento è rimandata.

Lui un fenomeno del calcio, lei una modella e influencer: Alvaro Morata e Alice Campello si sono sposati il 17 giugno 2017 a Venezia. Un anno dopo sono nati i due gemelli (Leonardo e Alessandro) mentre 7 mesi fa è nato il piccolo Edoardo. 28 anni lui e 25 anni lei, le due celebrità vivono un’intensa storia d’amore, documentata passo dopo passo sui social.

Alvaro Morata e la moglie Alice Campello respinti in aeroporto, lui sbotta: “Complimenti, hai rotto le pal*e”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione