Il campionato è finito e i calciatori iniziano a partire per le vacanze. O meglio, almeno ci provano. È il caso di Alvaro Morata e la moglie Alice Campello. I due erano pronti a partire per la Grecia ma una volta arrivati in aeroporto sono stati bloccati e rimandati a casa. “Complimenti, hai rotto le pal*e per andare in Grecia e ora..”, ha esordito lui in un video pubblicato poi su Instagram.

Sembra infatti che la dolce metà dell’attaccante della Juventus abbia dimenticato a casa alcuni documenti necessari per la partenza: “Ora stiamo tornando a casa dopo che ci siamo svegliati alle 7 del mattino e abbiamo passato due ore in macchina”, ha detto lui. Poi, sempre rivolgendosi alla moglie, ha concluso: “Sei un fenomeno, un vero disastro. Ti salvi solo perché sei bellissima”. Insomma, la vacanza al momento è rimandata.

Lui un fenomeno del calcio, lei una modella e influencer: Alvaro Morata e Alice Campello si sono sposati il 17 giugno 2017 a Venezia. Un anno dopo sono nati i due gemelli (Leonardo e Alessandro) mentre 7 mesi fa è nato il piccolo Edoardo. 28 anni lui e 25 anni lei, le due celebrità vivono un’intensa storia d’amore, documentata passo dopo passo sui social.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Aurora Leone dei The Jackal: “Cacciata dalla Partita del Cuore perché donna”. La replica durissima: “Arroganza e bugie”, poi il post viene rimosso

next
Articolo Successivo

Partita del Cuore, Eros Ramazzotti: “Non me la sento di scendere in campo a queste condizioni, con questa dirigenza”

next