Dalle 15.00 sui canali Facebook e YouTube de Il Fatto Quotidiano e di FQ MillenniuM verrà trasmesso #MillenniuM Live, l’appuntamento settimanale in diretta di FQ MIllenniuM, il mensile di attualità e approfondimento in edicola.

Il modo migliore per ricordare Giovanni Falcone è non abolire l’ergastolo per i mafiosi. Mentre si avvicina il 29esimo anniversario della strage di Capaci, dalla magistratura arriva l’allarme dell’apertura di alcune sentenze della Consulta e della Cedu a una sostanziale abolizione dell’ergastolo ostativo.

Durante l’incontro Vittorio Teresi, già procuratore aggiunto della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, dialogherà con Peter Gomez (direttore di FqMillenniuM e Ilfattoquotidiano.it) e Giuseppe Pipitone (Ilfattoquotidiano.it).

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“L’ambulanza della morte”, a Catania la sentenza di primo grado: ergastolo per il barelliere

next
Articolo Successivo

Annullata la sanzione della Consob all’ex direttore del Sole 24 Ore Roberto Napoletano

next