Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 10:35 del 20 Maggio 2021

Mara Carfagna a La7: “Berlusconi? Fa i conti con la sindrome del post Covid, é motivato ma affaticato. A mio agio nel governo Draghi”

Commenti

La salute del Presidente Silvio Berlusconi e il futuro di Forza Italia nelle parole della ministra Mara Carfagna a Otto e Mezzo (La7): “Berlusconi fa i conti con la sindrome del long Covid. Lo sento costantemente, ci confrontiamo. E’ motivato, ma abbastanza affaticato. Ha bisogno di riposo e lo sta facendo a casa”. La ministra per il Sud ha poi aggiunto che: “Noi di Forza Italia non cresciamo perché privati della nostra leadership”.

E sull’ipotesi di prendere il timone del partito mette le mani avanti: “Oggi faccio la ministra per il Sud, ed è una grande responsabilità. Io ho fatto battaglie perché il centrodestra si smarchi dalle idee sovraniste e mi sento a mio agio con il premier, che è l’uomo giusto al momento giusto”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione