Non è chiaro se a renderlo virale in poche ore sui social sia la sua assurdità oppure un sincero apprezzamento, fatto sta che questo video è entrato in tendenza su Twitter raccogliendo quasi 4 milioni di visualizzazioni in meno di un’ora. La clip si intitola “Ultimate Spaghetti Trick” ed ‘è stata pubblicata da una certa Lisa, casalinga americana, che lo ha presentato come “il modo più semplice per fare gli spaghetti per una folla senza preoccuparsi dei piatti“. Un tutorial a dir poco raccapricciante per qualsiasi italiano, in cui mostra il suo metodo per preparare una grande quantità di spaghetti “all’italiana” in un lampo, mescolando sugo, pasta polpette e formaggio sul bancone della cucina.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Ufo, in un nuovo video un oggetto volante “non identificato” segue nave da guerra americana e poi si inabissa: “Guarda, si avvicina”

next