Nelle ultime ore è diventato virale in Rete un nuovo video che immortala un avvistamento “sospetto” avvenuto nel luglio del 2019, durante delle esercitazioni militari della marina militare americana. A pubblicarlo è Jeremy Corbell, noto ricercatore esperto di ufo e documentarista, sul suo profilo Instagram, precisando che a “presto rivelerà altri dettagli”. Nel filmato si vede un oggetto sferico che vola nel cielo sopra l’oceano seguire da vicino la nave da guerra USS Omaha, al largo di San Diego, e poi inabissarsi improvvisamente. “Guarda, si avvicina – si sente dire nel video – ora si è inabissato!”

È il secondo video che riprende dei fatti apparentemente inspiegabili capitati ai marinai americani impegnati in quelle esercitazioni nel luglio del 2019 e confermati anche dal Pentagono. Il post di Corbell arriva mentre c’è grande attesa per quanto accadrà il prosiamo 3 giugno, quando proprio il Pentagono renderà noti decine di documenti finora segreti sugli ufo, come annunciato dall’amministrazione Biden.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il raccapricciante tutorial di una casalinga americana per fare “gli spaghetti per una tavolata senza preoccuparsi dei piatti” – VIDEO

next
Articolo Successivo

Si vestono da sposi e fingono di celebrare il proprio matrimonio per fare la festa di battesimo della figlia con 50 invitati (in zona arancione)

next