Televisione

Il monologo di Crozza sull’Italia che cade a pezzi: “Dal Friuli alla Sicilia viadotti a rischio. E i politici vogliono fare il ponte sullo Stretto”

di F. Q.

Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove, Maurizio Crozza si sofferma sulle pessime condizioni delle infrastrutture in Italia per poi concludere: “Come fai poi a dire ‘venite in Italia’ che se ti va bene ti fai un Sestri Levante-Genova senza un bungee-jumping. Ora in questo contesto agghiacciante e pericolante il sottosegretario alle Infrastrutture dei 5 stelle vuole fare il Ponte sullo Stretto. Sia chiaro io non ho niente contro le infrastrutture, soprattutto al Sud che ne ha tanto bisogno, dico solo che forse prima dovremmo provare a tenere in piedi quelle che ci sono già”.

“Live streaming ed episodi completi solo su discovery+ (www.discoveryplus.it)”

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione