Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove, Maurizio Crozza si sofferma sulle pessime condizioni delle infrastrutture in Italia per poi concludere: “Come fai poi a dire ‘venite in Italia’ che se ti va bene ti fai un Sestri Levante-Genova senza un bungee-jumping. Ora in questo contesto agghiacciante e pericolante il sottosegretario alle Infrastrutture dei 5 stelle vuole fare il Ponte sullo Stretto. Sia chiaro io non ho niente contro le infrastrutture, soprattutto al Sud che ne ha tanto bisogno, dico solo che forse prima dovremmo provare a tenere in piedi quelle che ci sono già”.

“Live streaming ed episodi completi solo su discovery+ (www.discoveryplus.it)”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amici 20, la finale: chi sono i finalisti in gara e come funziona la votazione. Ecco tutto quello che c’è da sapere

next
Articolo Successivo

Crozza-Gualtieri fa i conti con la realtà: “Sindaco di Roma? Zingaretti candidato forte, Raggi ‘forte abbastanza’ e io… forte ‘meno meno'”

next