Il governatore del Veneto Luca Zaia si è vaccinato contro il Covid. Zaia, che si era prenotato personalmente nei giorni scorsi, è stato ricevuto nel centro vaccinale di Godega di Sant’Urbano (Treviso), il più vicino alla sua abitazione. A Zaia, che ha 53 anni, è stata somministrata una dose di “Pfizer“. “È andata benissimo – ha detto al termine Zaia ai giornalisti – le due alternative per la mia classe d’età erano Pfizer o Moderna , mi hanno dato Pfizer”. Il presidente ha poi annunciato che, visti i ritmi, “da lunedì apriamo ai 40enni, la fascia 40-49”. “Cominciamo ad aver qualche buco in agenda sui 50-59 anni – ha aggiunto – ma vedo che comunque la risposta c’è”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

M5s, Appendino a Bersani: “Lei ha pagato il prezzo delle nostre ingenuità e immaturità iniziali. Spero che Conte possa ricucire”

next
Articolo Successivo

Caso Durigon, Draghi glissa sulle richieste di dimissioni dopo l’inchiesta di Fanpage sui fondi della Lega

next