“Il Movimento 5 Stelle potrebbe arrivare ad avere il candidato sindaco di Torino prima del Pd’’. La previsione è della sindaca di Torino, Chiara Appendino che interpellata a margine di un evento, sulle elezioni amministrative del prossimo autunno ha aggiunto: “cercheremo la soluzione migliore per dare continuità amministrativa”.
“L’unico scenario – ha ribadito – che mi sento di escludere al 100% è che M5s appoggi il Pd al ballottaggio, i matrimoni combinati non funzionano, o si costruisce un progetto politico prima, in cui tutti credono, che crea coinvolgimento, oppure non funzionano certamente in dieci giorni tra primo e secondo turno”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lite Galli-Senaldi a La7. “Ci sono giornali che inventano contrasti inesistenti tra me e Bassetti”. “Lei non ha diritto a controllare l’informazione”

next
Articolo Successivo

Vaccini, Di Maio: “Liberalizzazione dei brevetti? Serve farlo anche con la proprietà intellettuale dei macchinari necessari per produrli”

next