Il ministero della Sanità di Hamas a Gaza ha annunciato la morte “di 9 persone, tra queste 3 bambini“, durante gli attacchi di Israele nel nord della Striscia che hanno avuto come obiettivo, tra gli altri, anche miliziani a bordo di una motocicletta. Non si hanno al momento commenti o conferme da parte dell’esercito israeliano.

Le Forze di difesa israeliane hanno confermato la morte di tre bambini palestinesi a Gaza, ma hanno affermato che la causa del loro decesso è un errore nel lancio di un razzo partito dall’enclave palestinese. A riferirlo l’emittente televisiva Channel 12, spiegando che i tre bambini hanno perso la vita per un lancio “che è andato storto”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Londra, balenottera rimane incastrata nella chiusa del Tamigi. “Troppe ferite, va abbattuta per porre fine alle sue sofferenze”

next
Articolo Successivo

Israele, pioggia di bombe su Gaza: 28 morti palestinesi, tra cui 10 bambini. Dall’enclave razzi anche su Tel Aviv: uccisa una donna. Colpito un oleodotto strategico ad Ashkelon

next