Il mondo FQ

Varese, cade da un ponteggio in un centro commerciale: morto un operaio di 52 anni

Si tratta del secondo incidente mortale in provincia di Varese in meno di una settimana
Varese, cade da un ponteggio in un centro commerciale: morto un operaio di 52 anni
Icona dei commenti Commenti

Ancora un incidente sul lavoro, ancora una vittima, la seconda in una sola settimana in provincia di Varese. Questa mattina un operaio di 52 anni è morto dopo essere precipitato da un ponteggio a Tradate (Varese), intorno alle 11. A quanto emerso, l’uomo sarebbe scivolato dalla struttura all’interno di un cantiere di un centro commerciale, cadendo nel vuoto per circa quattro metri. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 ma, nonostante il tentativo di rianimarlo, l’uomo è deceduto. Sono intervenuti i tecnici Ats. Indagano i carabinieri.

Pochi giorni fa un altro operaio aveva perso la vita alla Bandera di Busto Arsizio: Christian Martinelli, 49 anni, era stato schiacciato dal tornio meccanico con cui stava lavorando.

Immagine d’archivio

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione