Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 12:02 del 24 Aprile 2021

Travaglio a La7: “Riaperture? Draghi ha ceduto al ricatto di Salvini. Gli esperti del Comitato tecnico-scientifico non sono stati consultati”

Icona dei commenti Commenti

“Il messaggio che è passato è quello del ‘liberi tutti’. Non siamo ancora in zona gialla e sembra di essere in zona bianca. Le riaperture di bar, ristoranti e teatri, col coprifuoco alle 22, non hanno senso. Il coprifuoco serviva quando queste attività erano chiuse e permetteva di ridurre la giornata e di conseguenza la possibilità di contagio. Questo no sense nasce dal fatto che Draghi ha ceduto al ricatto di Salvini“. Sono le parole di Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo, su La7, sull’allentamento delle misure anti-contagio decise dal governo. “Per la prima volta gli esperti del Comitato tecnico-scientifico non sono stati consultati”, ha aggiunto.

Video La7

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione