Reduce da una pandemia che ha messo molto in difficoltà, tra gli altri, anche il mondo della scuola, l’ex ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina è ospite de ‘La Confessione’ di venerdì 9 aprile, come sempre sul Nove alle 22.45. Insieme al direttore de ilfattoquotidiano.it la deputata cinquestelle ripercorrerà sia i momenti più importanti della sua vita personale, sia le tappe della sua militanza all’interno del Movimento fino al ministero dell’Istruzione nel governo Conte II, posizione che, soprattutto durante l’estate scorsa, l’ha vista scontrarsi duramente con la Lega di Matteo Salvini.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Astrazeneca, Gismondo ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Sono vaccinista convinta, ma a figlia under40 consiglierei controllo coagulazione dal medico curante”

next