Ancora in Qatar, ancora sul circuito di Losail: il secondo appuntamento del mondiale MotoGp è ancora in notturna, sulla stessa pista di sette giorni fa, questa volta per il Gp di Doha. Dopo la vittoria di Maverick Vinales nella prima gara stagionale, tutti gli occhi sono puntati nuovamente sul duello tra le Yamaha e i razzi Ducati. Spera di replicare la prova di una settimana fa Francesco ‘Pecco’ Bagnaia, terzo al traguardo. Attenzione anche alle Suzuki, che hanno dimostrato come l’anno scorso di saper recuperare nella seconda metà del gran premio. Ci si aspetta un miglioramento anche dalla coppia tutta italiana Morbidelli-Rossi del Team Petronas.

Orari e dove vederla in tv
Per vedere la seconda gara della stagione 2021 in diretta bisognerà sintonizzarsi su Sky, su Dazn o su Tv8. Dopo i warm up della mattina, la Moto3 scatta alle ore 16, poi alle 17.20 c’è la Moto2. Il grande appuntamento con la MotoGp è alle ore 19, in diretta appunto su Sky (Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGp) e su Dazn. Per la domenica di Pasqua la diretta del gran premio sarà disponibile anche in chiaro, su Tv8, che non trasmetterà solo i warm-up.

Ecco il programma per domenica 4 aprile
13.40: Moto3 Warm Up
14.10: Moto2 Warm Up
14.40: MotoGP Warm Up
16.00: Moto3 Gara
17.20: Moto2 Gara
19.00: MotoGP Gara

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Marc Marquez torna in MotoGp: arriva l’ok dei medici, sarà in gara già a Portimao

next