Un folle inseguimento, durato più di un’ora, durante il coprifuoco. Dietro la volante della polizia, davanti un uomo senza casco a bordo di un go-kart. È successo nella notte tra le strade di Frosinone, Veroli e Alatri. L’uomo, alla fine, è stato bloccato dagli agenti e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. In più, è stato sanzionato per violazione del divieto di circolazione, guida senza patente (revocata), guida senza assicurazione e, naturalmente, violazione delle norme anti-Covid.

Video Instagram/Welcometofavelas

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vaccino Covid, Curcio: “Dosi a fine giornata? Servono omogeneizzazione e protocolli con le Regioni per indirizzare ciò che avanza”

next
Articolo Successivo

Il vero nome del vaccino di AstraZeneca: da oggi si chiama Vaxzevria. Pubblicato anche il nuovo bugiardino

next