Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:40 del 19 Aprile 2024

Matteo Bassetti ospite de La Confessione di Peter Gomez venerdì 26 marzo alle 22.45 su Nove

Icona dei commenti Commenti

È uno degli professori italiani più attivi nella lotta alla pandemia di Covid 19, spesso al centro di accesi dibattiti tv, Matteo Bassetti, direttore della clinica di Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova e ordinario di Malattie infettive all’Università di Genova è ospite de ‘La Confessione’ di venerdì 26 marzo, come sempre sul Nove alle 22.45. Insieme al direttore de ilfattoquotidiano.it si parlerà delle sue prese di posizione “aperturiste” in tema di Coronavirus, posizioni che lo hanno portato a scontrarsi con molti suoi colleghi che lo hanno accusato di voler minimizzare la portata della pandemia. Inoltre si affronterà la situazione sanitaria ligure, che vede la regione in una situazione molto difficile per quanto riguarda i dati del piano vaccinale.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione