Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 13:20 del 23 Marzo 2021

Massimo Galli e Andrea Crisanti ospiti di Accordi&Disaccordi mercoledì 24 marzo alle 21.25 su Nove. Con Marco Travaglio

Icona dei commenti Commenti

Si entra nel vivo dell’attualità sul Nove, con la nuova puntata del talk ‘Accordi&Disaccordi’: mercoledì 24 marzo. Come sempre in diretta alle 21.25, sono ospiti Massimo Galli, direttore del reparto Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano e Andrea Crisanti, direttore del laboratorio di Microbiologia dell’Università di Padova.

Con i conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi si discuterà della ripresa della campagna vaccinale, tenendo conto delle enormi discrepanze tra una regione e l’altra, fino al caso Lombardia, all’indomani del cambio ai vertici di Aria, che tante polemiche sta suscitando. L’analisi politica sarà a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio.

Spazio alle incursioni satiriche della webstar Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola, ndr) con la sua rubrica ‘Spiegato facile’.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione