Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:38 del 19 Aprile 2024

Lino Banfi ospite de La Confessione di Peter Gomez venerdì 12 marzo alle 22.45 su Nove

Icona dei commenti Commenti

Tornano sul Nove le interviste senza filtri di Peter Gomez ai protagonisti dello show business, dal cinema alla politica, dalla televisione al giornalismo, senza dimenticare lo sport. L’ospite de ‘La Confessione’ di venerdì 12 marzo, come sempre alle 22.45, è l’amatissimo attore pugliese Lino Banfi.

Con il direttore de ilfattoquotidiano.it ripercorreranno le tappe della lunghissima carriera cinematografica che lo vede non solo protagonista della commedia sexy all’italiana tra gli anni ’70 e ’80, ma anche personaggio cult – con nonno Libero – della fiction. Inoltre si parlerà anche di politica, dall’amicizia con l’ex premier Silvio Berlusconi alla nomina di membro della commissione italiana all’Unesco da parte dell’allora vice premier Luigi Di Maio.

La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione