Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:53 del 18 Marzo 2024

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Bersani: “E’ uno dei pochi meritevoli di stima incondizionata nel mondo tragicomico della politica italiana”

Icona dei commenti Commenti

Arriva finalmente su TvLoft un affondo, nato per non ferire, ma per elogiare: “Lo dedico a un politico che stimo. Non sempre sono stato d’accordo con lui, non sempre lui è stato d’accordo con me, ma io credo che Pier Luigi Bersani sia una brava persona, un bravo politico, una delle poche persone meritevoli di stima incondizionata nel mondo tragicomico della politica italiana”. Dopo aver criticamente ripercorso la parabola discendente del sottosegretario renziano Ivan Scalfarotto, Andrea Scanzi dedica al principale sostenitore del cosiddetto “campo progressista“, la sua rubrica, ‘L’affondo’, in modalità video-selfie, disponibile tutti i martedì su TvLoft a partire dalle otto. “In un momento storico in un cui essere di sinistra è dannatamente faticoso e triste, avere la presenza fisica, morale, dialettica, oserei direi sentimentale di Pier Luigi Bersani è una piccola, grande, bella notizia“.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione