Il mondo FQ

I nostri video

Ultimo aggiornamento: 21:22 del 4 Marzo 2021

Quarta Mafia, Michele Emiliano alla presentazione del libro sulla criminalità foggiana: “Rivoluzionario chiamare le cose col loro nome”

Icona dei commenti Commenti

“Già solo il fatto di chiamare le cose con il loro nome per una comunità è una cosa rivoluzionaria. I magistrati più anziani di noi ci dicevano: Ma quale mafia!“. Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha raccontato la sua esperienza come magistrato impegnato nella lotta contro la criminalità organizzata foggiana durante la presentazione online – moderata da Marco Lillo – del libro Quarta mafia, di Antonio Laronga. Collegato insieme al presidente Emiliano e a Laronga, anche Giulio Golia, che di criminalità dei clan foggiani si è occupato per Le Iene.

Il libro, la cui prefazione porta la firma di don Luigi Ciotti, è in libreria e nelle edicole della Puglia per PaperFirst.

Rivedi la diretta completa

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione