Dopo Gabriele Lavia, Vinicio Marchioni ed Euridice Axen, continua ‘Tutta scena – Il teatro in camera’, la serie di spettacoli realizzata in esclusiva su TvLoft con ‘Ifigenia in Cardiff’, lo spettacolo di Gary Owen con Roberta Caronia. Vincitrice del Premio Virginia Reiter nel 2017 e del Premio Duse nel 2018, in questo monologo Roberta Caronia è Effie, una donna dipendente dall’alcol che vive in una zona periferica di Cardiff, nel Galles. Effie non ha alcun progetto per il futuro, almeno fino a quando si innamora di un soldato reduce dalla guerra in Afghanistan. Come Ifigenia di Euripide riuscirà a salvarsi dal sacrificio?
Oltre allo spettacolo, sarà disponibile anche un’intervista video all’artista del giornalista de Il Fatto quotidiano, Alessandro Ferrucci.

Il progetto, realizzato da Loft Produzioni, a cura autoriale di Giorgia Salari con la collaborazione di Cecilia Pandolfi, vede la direzione artistica di Duccio Forzano, la regia di Matteo Forzano e la direzione della fotografia di Mauro Ricci.

Scopri il cartellone con tutti gli appuntamenti della stagione teatrale.

Articolo Precedente

Pier Luigi Bersani e Massimo Galli ospiti di Accordi&Disaccordi mercoledì 24 febbraio alle 21.25 su Nove. Con Marco Travaglio

next
Articolo Successivo

Pier Luigi Bersani ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Conte? Certamente torneremo a sentir parlare di lui perché molta gente se lo aspetta”

next